Resi e Cambi

Politica di ritorno

Puoi restituire i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Chiediamo solo che gli articoli restituiti siano nello stato originale e integri, non lavati o non difettosi. Possiamo accettare solo resi conformi a questi termini. Il costo del reso sarà assunto e la responsabilità del cliente.

Come restituire un articolo.

Per restituire un articolo, si prega di inviare una richiesta di reso tramite il nostro indirizzo e-mail. Includere il numero dell’ordine e il motivo del reso. Esamineremo la tua richiesta e ti rilasceremo un’autorizzazione al ritorno dopo l’approvazione e ti forniremo l’indirizzo postale per il tuo reso via e-mail. Tutti gli articoli devono arrivare inutilizzati e nella confezione originale. La Boutique Argentina non è responsabile per gli articoli smarriti o danneggiati attraverso un reso.

Qual è la politica di cambio?

Purtroppo non possiamo offrire uno scambio. È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e riordinare l’articolo sostitutivo.

I resi sono gratuiti?

Le spese di spedizione per la restituzione di un rimborso non sono coperte né rimborsate da La Boutique Argentina e sono a carico dell’acquirente.

Cosa succede se l’articolo che ho ricevuto è danneggiato?

Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato, ti preghiamo di avvisarci via e-mail e ti aiuteremo a risolvere il problema. 

Quanto tempo ci vorrà per elaborare il mio reso?

Cerchiamo di elaborare i resi il più rapidamente possibile. Una volta ricevuto l’articolo verrà esaminato e considerato. Una volta accettato il reso, sarà pronto per il rimborso. Rimborseremo i tuoi soldi sul metodo di pagamento per l’acquisto. Riceverai una notifica via e-mail una volta emesso il rimborso.

Cookie banner by Real Cookie Banner